Primo Piano

Perché, per i nostri cataloghi, selezioniamo alcuni prodotti invece che altri?
Ne esaminiamo tantissimi, li utilizziamo per primi, ogni giorno, in Barbero.
Siamo diventati, col tempo, specialisti di ognuno di loro per poterveli raccontare al meglio. Se un prodotto è sul nostro Catalogo, c'è un perché!
----
Stefania Fiora, responsabile Divisione Ferramenta - Barbero Pietro SpA

OGGI PARLIAMO DI...


Pallet in fibra: salvaspazio
sicuri e sostenibili

  • Perché i pallet pressati a caldo sono sicuri, occupano pochissimo spazio, sono perfetti per i container, si usano per spedire in tutto il mondo senza trattamenti sanitari.
  • Perché riducono i costi di stoccaggio e trasporto, sono ben concepiti e sempre disponibili.
  • Perché sono prodotti con materiale di scarto recuperato dalla filiera del legno e, vista la grande quantità di merce che oggi viene movimentata su bancali, per il nostro pianeta è davvero un’ottima notizia.


Nessun pericolo per il magazzino


Perché sono impilabili: 60 pallet in fibra impilati stanno in 2,20 m. Un unico camion può arrivare a contenere anche 2.000 pezzi: il pianeta ringrazia.

Nessun pericolo per il personale


Perché sono concepiti bene: niente chiodi, inviti per reggette, spazio per le forche, piedi rinforzati, stabilità perfetta. Hanno dimensioni per sfruttare al meglio lo spazio.

Nessun pericolo per il pianeta


Perché sono riciclabili. Sono prodotti con scarti di legno, si distruggono senza lasciare residui nocivi: utilizzato come addittivo per il terreno. I pallet sono al 100% sostenilbili.