Cuffia antirumore Honeywell Verishield VS130D dielettrica
Disponibile
40E.1035194
Ovunque ci sia rumore, la risposta è VeriShield™ Serie 100
- Negli ambienti industriali di ogni genere è possibile raggiungere livelli di rumore potenzialmente nocivi. Pertanto, è necessario che gli operatori impieghino le protezioni adeguate.
- L’ampia gamma di soluzioni VeriShield™ Serie 100 garantisce comfort eprotezione con qualsiasi livello di rumore, in qualunque settore, per ogni operatore.
- Ideali per l’uso unitamente agli altri DPI, sono più facili da indossare, sono adatte per chi ha condotti uditivi sensibili e sono ideali per chi usa apparecchi acustici
Tecnologia Air Flow Control.
- La schiuma con la camera nella piastra base, i fori dei cuscinetti auricolari e lo strato di tessuto non tessuto sono parte integrante della Tecnologia Air Flow Control.
- Tutti i modelli VS100 sono dotati della tecnologia Air Flow Control di Honeywell che offre la massima attenuazione senza aumentare le dimensioni, il peso delle cuffie o la pressione sulla testa.
Cuffie antirumore Honeywell serie VS100D
- Apertura della coppa di grandi dimensioni
- Archetto dielettrico in plastica resistente e indeformabile con punti di attacco per ambienti elettrici.
- Cuscinetti in memory foam: maggiore densità e morbidezza per aumentare comfort e attenuazione del rumore.
I modelli VeriShield™ VS100D sono dotati della tecnologia SMT (Sound Management Technology) che migliora la sicurezza bloccando i rumori nocivi e assicurando, al contempo, una ricezione più naturale della voce e dei segnali.
- Questa caratteristica avanzata consente di udire le frequenze vocali (indice di articolazione) con una minore distorsione, riducendo l’isolamento degli operatori e l’eccessiva protezione sul luogo di lavoro.
- D sta per dielettrico: il design dielettrico è idoneo per tutti gli ambienti di lavoro, in particolare in presenza di elettricità.
Unità di misura
N.
Modello
VS130D
SNR
SNR 36
EN352-1
Si